Make your own free website on Tripod.com

Tea Bags Marcelo

 

 

  Tea Bag   Tea Bag  

 

Salve amici !!

Voglio parlarvi della mia collezione di bustine da te.

Ho cominciato a raccoglierle, quasi senza sapere perché, cinque anni fa e, quello che all'inizio sembrava un hobby stupido, si trasformò in un passatempo divertente che divido con altri collezionisti.

Collezionare le bustine comporta alcune difficoltà, perché non sono molti quelli che se ne intendono e poi questa risulta essere una novità tra le collezioni che normalmente sono quelle di francobolli, lattine delle bibite o schede telefoniche.

La mia raccolta comprende bustine di diversi paesi, con disegni originali e scritte rare.

 

  Tea Bag   Tea Bag  

 

Te nero, te yerba mate, te verde, te alla frutta, te medicinale... tutti i tipi di te messo in bustina possono fare parte della mia collezione. C'è una grande varietà di forme, disegni e marche.

Ora vi dico di me: mi chiamo Marcelo L. Strauch, ho 39 anni, vivo a Buenos Aires in Argentina, sono sposato con Ruth e faccio il fotografo (volete vedere le mie foto?).

Abbiamo avuto la fortuna di poter viaggiare all'estero e precisamente, da uno di questi viaggi, conserviamo alcune bellissime bustine da te che avevamo comprato in Inghilterra e che motivarono questa raccolta.

Avete già visitato il club dei collezionisti di te?

Ringrazio le persone che hanno premiato la mia pagina web.

Mi piacerebbe condividere questo hobby con voi e che comunicaste con me per scambiare bustine da te, idee o semplicemente dialogare e fare nuovi amici !!!!

Grazie Diska

 

Tea Bag   Tea Bag   Tea Bag

 

Home Index

 

Mail teabagscollection@yahoo.com.ar

 

Guestbook